A2M> Il Club Italia affronta la capolista Loreto

Fipav

Torna in campo domani alle ore 20.30 il Club Italia che nella quinta giornata del campionato di A2 affronterà al palazzetto dello sport di Piazza Apollodoro la Energy Resource Carilo Loreto. I ragazzi di Marco Bonitta, dunque, dopo l’ottimo avvio di stagione durante il quale hanno collezionato 8 punti, sono chiamati a un importante test contro la capolista del torneo, che ha un punto di vantaggio proprio sugli azzurrini. Durante la gara i tifosi romani potranno vedere per la prima volta sulle maglie di De Paola e compagni il logo di iVolley, il nuovo magazine multimediale della Federazione.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Loreto. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
B1 FEMMINILE -Impegno casalingo per il Club Italia femminile che nella seconda giornata del campionato di B1 girone A se la vedrà domani alle ore 16 contro la Stem Ascensori Parma. Le ragazze di Mencarelli, dunque, faranno il loro esordio sul campo del Centro Pavesi, la nuova struttura federale presso la quale le ragazze si sono trasferite stabilmente a partire dallo scorso 4 settembre.
B2 MASCHILE – Seconda gara di campionato di B2 girone G per gli azzurrini di Bruno Morganti che domani alle ore 16, presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle, se la vedranno con la Domar Volley Altamura dopo la sconfitta della prima giornata subìta a Civitacastellana.