CM> Finalmente una trasferta per il Volley Prato.

US Volley Prato

Finalmente una trasferta vera, visto che nelle ultime due sfide la squadra di Targioni ha giocato in casa solo sulla carta, visto che è stata costretta a trasferirsi nella palestra di San Paolo, sede abituale delle gare femminili. Si giocherà alla palestra Picchi di Rosignano (ore 21.00), quindi, la quarta giornata che vede Massa sul terreno di una squadra in grande forma e molto insidiosa. La squadra allenata da Luca Dossena ha in squadra giocatori di qualità ed esperienza come Cervelli e lo stesso tecnico/giocatore a cui unisce un gruppo di giovani interessanti e molto cresciuti rispetto all’anno passato. Una squadra che ha fatto soffrire Pisa, ha battuto San Miniato e che, specialmente nella sua palestra, può mettere in difficoltà chiunque. Prato, del resto, lo dovrebbe sapere bene, visto che la stagione scorsa ci colse una sconfitta che poi le costò la possibilità di giocare i play off con il fattore campo a favore.
“La squadra ha uno stato d’animo positivo – dice Marco Targioni – Abbiamo giocato quindici gare e le abbiamo vinte, nonostante non siamo ancora al meglio. Questo ci ha regalato morale e fiducia e ci ha fatto lavorare bene in settimana dove abbiamo iniziato ad affrontare situazioni importanti tecnicamente. Fisicamente non abbiamo problemi, insomma sono fiducioso”.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Rosignano: Onorati, Bonaccorsi, Morozzi, Biagi, Laorenza, Cervelli, Pallesi, Bacci, Lotti, Biasci, Dossena, Gavarini. All. Dossena.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Innocenti, Giovannetti D., Possenti, Scaduto. All. Targioni.
Arbitro: Scialpi.