DF> Fontana Liri, ancora un nulla di fatto

Ufficio Stampa

Polisportiva Roma 7 AD     : 6 Aguiar  B. B. ,  23 Amodio A. ,  4 Candelotti A. , 5 Caponi C. , 12 Compierchio G.  ,28 Di Giacomo F. , 3 Guercini I., 11 He S. , 2 Panetta M.,17 Pavone F. , 8 Rinaldi C. 
Libero 1 : 20 Rinaldi M.Allenatore: Staffi D.      .
Progetto Taglienti Ceramiche:. , 11 Di Pofi M. , ,  20 Bottone A.  , 21 Gabriele C. ,  8 Monaco A. , 1 Nardone A. ,  ,7 Di Rienzo A. , 13 Turriziani L. , 10 Nardone J. , 17 Perna L.
Libero 1 : 18 Proia F.Libero 2 : 12 Delli Cicchi M.Allenatore Zuffranieri Luca
Vince Roma 7   3 – 0
Parziali : 25/16 , 25/14 , 25/14        
Roma ancora nulla di Fatto per la Zuffranieri Band che collezione un’altra sconfitta  oltre ad un altro infortunio patito in settimana Ferri si fa male alla schiena e ne avrà per almeno 7 giorni .
Veniamo alla Gara la Fontanesi scendono in campo con la diagonale palleggiatore opposto Bottone – Gabriele , al centro Di Pofi e Monaco di banda Turriziani – Perna il libero è Proia  anche se non ancora al 100 per cento dopo l’attacco influenzale che l’ha colpita in settimana .
La partita inizia subito equilibratissima sembra una gara destinata a far divertire gli spettatori  ma sul sei pari ci pensano le ospiti a smentire tutti iniziando a compiere una serie di errori in ricezione ed in battuta che portano le padrone di casa sul più 8 da quel momento in poi il set non da più spunti Pavone e compagne controllano il parziale fino alla fine senza avere alcuna difficoltà .
Nel secondo e nel terzo set Turriziani e compagne non riescono mai ad entrare in partita le ragazze di Mister Staffi giocano una buona pallavolo soprattutto nelle fasi di cambio palla ed al servizio sono micidiali quindi la gara scorre liscia fino alla fine senza alcun tipo di difficoltà .
Così a fine gara Mister Zuffranieri : non siamo mai riusciti ad entrare in partita l’assenza di Ferri si è sentita e non poco anche perché lei non è solo un ottimo giocatore ma è anche un’ottima trascinatrice in campo.  
Foto di Mirko Saccucci .