A2M. Il Club Italia in campo il 26 dicembre contro Corigliano

Fipav

Giro di boa per il campionato di A2 maschile che lunedì 26 dicembre (ore 15.30) vedrà il Club Italia ospitare al Palazzetto dello Sport di Roma la Caffè Aiello Corigliano, per la prima giornata di ritorno. Una partita importante per De Paola e compagni visto che i calabresi sono una diretta concorrente nella lotta salvezza e attualmente occupano l’ultima posizione utile per accedere ai play off. La squadra federale si presenta all’appuntamento reduce dalla buona prova offerta domenica scorsa contro Genova, quando è arrivato un punto che ha permesso di muovere la classifica. Per la gara di lunedì il tecnico Marco Bonitta dovrebbe poter disporre di Daniele Mazzone, sulla via del recupero dopo i problemi che l’hanno tenuto fuori nelle scorse settimane.
Sul fronte avversario, Corigliano sta attraversando un ottimo momento di forma, confermato dalle quattro vittorie ottenute negli ultimi cinque turni, tra cui spicca il successo con la capolista Castellana. Nelle fila dei calabresi due gli ex che la passata stagione hanno vestito la maglia del Club Italia: il palleggiatore Michele De Giorgi e il centrale Matteo Sperandio.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Corigliano. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.