CM> Torna il campo il Volley Prato.

Ufficio Stampa

Dopo la pausa e le due sconfitte con Massa e Sestese, la squadra di Marco Targioni sarà ospite sabato pomeriggio (ore 18.00) della Palestra Coluccio Salutati di Montecatini Terme per affrontare il Misericordia Pieve a Nievole. Si potrebbe scrivere un libro per descrivere tutti i tempi che animeranno questa gara. Già all’andata è stata una sfida intensa, lottata e terminata al tie break. Questo sabato è big match anche per la classifica con Prato atteso protagonista e la Pieve nelle vesti di una delle più belle sorprese del torneo ed entrambe seconde a quota 30 dietro Cecina. Una squadra imbottita di ex, la Pieve, e che troverà ex anche dall’altra parte della rete. Negli anni sono moltissimi i ragazzi che hanno vestito le due casacche ed anche ragazzi di Targioni come Giovannetti e Lemma sono da considerarsi degli ex della società del presidente Severi. Molto più numerosi, però, gli ex che Prato troverà dall’altra parte della rete e tra questi Damiano Martinengo e Federico Pilucchini e pratesi doc, oltre che ex, come, Andrea Cataldo, Simone Moletta, Andrea Livi ed Andrea Vignoli. Insomma, come detto, non sarà una gara come le altre ma per entrambe è una sfida importante per morale e classifica
Per quanto riguarda la formazione pratese, è rientrato nei ranghi Fabio Giovanetti fermo per diversi giorni per un colpo all’occhio sinistro rimediato nella gara di Sesto Fiorentino.
La rosa delle due squadre:
Misericordia Pieve a Nievole: Cataldo, Nasoni, Livi, Cukay, Nocentini, Fantoni, Moletta, Martinengo, Vignoli, Zodda, Pilucchini, Bolognesi. All. Montagni.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Innocenti, Giovannetti D., Spegnesi, Scaduto. All. Targioni.
Arbitro: Gronchi.