Beach Volley Winter Tour Lazio, A Menon-Lusenti la tappa femminile

Fipav Lazio

Laura Menon e Sarah Lusenti si sono aggiudicate l’ottavo appuntamento in scena al PalaVolleyrò. Battute in finale Panigalli-Scarpini. 
Una giornata da vivere tutta d’un fiato, una finale degna dei migliori tornei. Laura Menon e Sarah Lusenti si sono aggiudicate l’ottavo appuntamento del Beach Volley Winter Tour Lazio, in programma domenica al PalaVolleyrò di Via Roberto Rossellini. Ben dodici le coppie protagoniste in questa giornata conclusiva, tutte alla caccia della vittoria. A salire sul gradino più alto del podio sono state Laura Menon e Sarah Lusenti che hanno battuto per 2-1 in una finale molto tirata ed equilibrata (17-15 al terzo) la coppia proveniente dall’Emilia Romagna Sara Panigalli e Giulia Scarpini. Al terzo posto Rogante-Scardigno, quarta piazza per Russo-Fondi. Al quinto posto
Banella-Ciavarelli e Genovesi-Pica.
In semifinale Menon-Lusenti avevano sconfitto per 2-0 Rogante-Scardigno, mentre Panigalli-Scarpini avevano battuto con lo stesso punteggio Russo-Fondi.
Il Tour, organizzato dal Comitato Regionale del Lazio, vuole essere veicolo per promuovere il beach volley verso tutti quegli atleti che ancora non hanno mai provato a giocare.
E ora il gran finale. Nel fine settimana del 24 e 25 marzo il Pala Beach di via Cortina d’Ampezzo sarà il teatro delle finali di questa prima edizione del Beach Volley Winter Tour Lazio, un epilogo fantastico che richiamerà i migliori interpreti della disciplina: saranno due giorni intensi, al termine dei quali si conosceranno i campioni regionali invernali.