CM> Prato con l’insidioso Ponsacco

Ufficio Stampa

Torna a giocare in trasferta il Volley Prato e lo fa affrontando questo sabato (ore 18.15) l’ostacolo insidioso ma non impossibile rappresentato da Ponsacco. L’Immobiliare Belfiore naviga nelle zone pericolose della graduatoria. La squadra allenata da coach Ciarla è team con buona esperienza in categoria e che ha dimostrato nel corso del torneo di saper mettere in difficoltà chiunque. I risultati, però, non sono arrivati ed oggi Ponsacco, scottata anche dalle ultime sconfitte contro Massa ma ancora di più con San Miniato e Calci, è affamata di punti salvezza. Per questo la squadra di Marco Targioni non può permettersi distrazioni e dovrà affrontare la trasferta alla palestra Iacopini di via Melegnano con la massima attenzione e rispettando un avversario pericoloso. Anche perché questa trasferta è resa complicata anche dalle tante defezioni a cui dovrà far fronte Targioni. Out Innocenti, Spagnesi e Dario Giovannetti, non c’è Pecini e Pini sarà in dubbio fino alla fine. In gruppo l’Under 18 Lorenzo Caramelli.
“Abbiamo diversi problemi – dice Marco Targioni – Non dobbiamo però piangerci addosso ma guardare avanti e pensare solo a questa gara che, alla luce di quanto detto prima, diventa ancora più delicata. Sto studiando alcune soluzioni tattiche per mettere in campo la miglior formazione possibile e sono sicuro che a chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti”.
La rosa delle due squadre: 
Immobiliare Belfiore: Sartini, Ferretti, Tomei, Debrando, Meini, Colli,Federico Sartini, Rizza, Raguso, Grasso, Locca, Cannelli, Messina. All. Ciarla.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Alessi, Barni, Grassi,  Caramelli, Scaduto. All. Targioni.
Arbitro: Degl’innocenti.