A2F> Frosinone, dimenticare Fontanellato

Foto FRaioli

Responsabile Marketing & Comunicazione:
Claudia Di Giovanni

La IHF Volley deve dimenticare la sconfitta subita tra le mura amiche del Palazzo Dello Sport di Frosinone contro il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato.
Il tecnico Luca Secchi inquadra la situazione: “sicuramente non stiamo viaggiando con lo stesso ritmo del girone di andata, ma dal punto di vista del gioco non posso rimproverare nulla alla squadra. Purtroppo, dopo aver tenuto testa  alle migliori della classe ma senza raccogliere punti, adesso che stiamo giocando partite più alla portata stiamo invece un po’ stentando. Abbiamo però tutte le carte in regola per fare ancora bene e chiudere il campionato egregiamente”.
Per la IHF Volley da ora in avanti ogni partita sarà importante e lo stress sicuramente si farà sentire. Bisognerà comunque cambiare registro, cercando di dare il meglio durante le sei partite che mancano alla chiusura di questo Campionato Nazionale di A2.
Il prossimo impegno per la formazione laziale è fissato per domenica primo aprile a Matera, dovrà affronterà il Master Group Matera Volley, con la speranza di portare a casa una bella vittoria.
+39.347.1826606