CFA > Usd. Pall. Ciampino: il sole dopo la tempesta

Livia Zanichelli 29-3-2012

Il coach dell’Usd. Pall. Ciampino, Ricci, commenta fiero e sereno la vittoria delle sue ragazze che si impongono con un secco 0-3 nel match contro il GB Vico.
“Stavamo giocando male ultimamente. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene: le ragazze mi sono piaciute, a parte il fatto che alla fine abbiamo un po’ mollato la concentrazione. Abbiamo di questi problemi: stiamo cercando di risolverli e oggi sono abbastanza contento”. Sulle carte vincenti che hanno dato la vittoria alla sua squadra e sui problemi ancora da risolvere coach Ricci dice: “Oggi ha vinto il gruppo: siamo stati molto uniti, tutti quanti. Le ragazze hanno giocato col sorriso! Abbiamo ancora tanti difetti da migliorare: ad esempio la ricezione, come penso si sia visto. Ma ripeto questa è la prima partita che giochiamo bene: quest’anno non stiamo giocando benissimo e questo è il primo match che giochiamo degnamente”.
Per ciò che riguarda le prospettive sul prossimo difficile match il mister dell’Usd Pall. Ciampino si esprime così: “La prossima partita è molto dura: giochiamo con la Roma Centro. Non abbiamo niente da perdere quindi ci proviamo visto che giochiamo in casa. Dobbiamo provarci per forza anche se loro sono più forti ed è giusto che vincano”.