Ufficio stampa Volleyrò Casal dè Pazzi
Comunicato del 26/04/2012
Giorni cruciali per tutti i campionati giovanili in cui sono impegnate le squadre del Volleyrò Casal dè Pazzi. In Under 14 le ragazze di Alessandro Giovannetti battono con un altro 3-0 netto il San Paolo Ostiense nella gara di ritorno dei quarti di finale Under 14 e volano alle semifinali regionali. Stesso risultato per l’Euroscavi 2003 Cisterna che ha sconfitto l’Asd Pallavolo Minturno. Ora il Volleyrò Casal dè Pazzi dovrà attendere i risultati delle ultime due gare: Cali Nautilus – Volley Valmontone, e Pallavolo Tor Sapienza – S.Team Palocco Madonnetta. Semifinali e finali si giocheranno in un’unica giornata il prossimo 6 Maggio; al mattino si terranno le semifinali che decreteranno le due squadre finaliste mentre nel pomeriggio ci sarà la partita conclusiva.
In under 16, oggi pomeriggio alle ore 19.00 le ragazze allenate da Matteo Ingratta giocheranno l’andata delle semifinali regionali contro la Gv Palocco, mentre nell’altra gara il Volley Friends Tor Sapienza ha battuto per 3-2 la Pol. Roma 7 Volley.
In under 18 si sono delineati gli scontri validi per i quarti di finale. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi di Luca Pieragnoli giocherà contro il Minturno, mentre il Karcher Nautilus sfiderà l’Eldis Volley Labico.