Provinciali> Volley Team Pomezia, l’eredità del settore maschile

Uff. stampa
Asdc volley team pomezia

In piena attività le formazioni della volley team Pomezia, rimasta unica soc. sportiva di Pomezia a svolgere campionati maschili di volley nel comune pontino dopo la rinuncia della unipol Pomezia alla serie B2/M.
Ai nastri di partenza i campionati giovanili under 13/M  3×3—l’Under 15/M- l’under 19/M- l’under 13/F- la 3div/F e  la 2DIV/M .
Ed è proprio la formazione di seconda divisione maschile che venerdi 28 settembre ha aperto la stagione 2012-2013 con una amichevole importante sfidando la squadra dell’Albalonga  che milita in di 1Divisione;
,una vittoria di misura che ha messo in  mostra le notevoli potenzialità del gruppo di giovani guidati dal tecnico nazionale Maurizio Moretti, ottima la regia del sempreverde Gianluca Feo aiutato dal giovane Fabrizio Pantano,
incisivi gli attacchi di banda del giovane Flavio Cognigni e dell’esperto Federico di Napoli, ottima la tenuta al centro del giovane Lorenzo Nocini classe 1996, in sintesi la squadra ha fatto  vedere quanto di buono espresso la stagione passata culminata con la promozione in 2div/m.
Ora la volley team rimane l’unica formazione ha svolgere campionati maschili nel  comune di Pomezia, una responsabilità che stimola lo staff tecnico del  sodalizio a impegni importanti per riportare al più presto Pomezia sui livelli di categoria che meglio le competono  dopo i recenti trascorsi di volley nel territorio comunale.