B2M>Trasferta insidiosa per l’Havana Beach Isola Sacra.

Ufficio Stampa Isola Sacra Volley

Sabato 20 ottobre alle ore 17:00 presso il palazzetto Cava dei Selci di Marino, la squadra isolana affronta la formazione del Marino Pallavolo in un incontro che già dalle amichevoli pre-campionato, si rivela avvincente.
La formazione di casa infatti, reduce da una sconfitta al quarto set contro una delle pretendenti al titolo il Casal Bertone guidato dalla bandiera Speranza, cercherà il riscatto tra le mura amiche contro la formazione dell’Havana Beach ISV. Tra i punti di forza dei “Marino Bulls”, un gioco estremamente spinto alle ali e il fatto di essere sorretti da un pubblico di casa estremamente presente.
Nella formazione Isolana solo una defezione in settimana, quella del giovane martello Gaia ancora fermo per problemi alla caviglia. Coach Calzavara ha potuto lavorare al meglio nel corso delle sedute di allenamento sui fondamentali ancora da oliare e soprattutto sulle affinità dei singoli giocatori.
Appuntamento dunque sabato 20 ottobre alle ore 17:00 al Palazzetto di Marino per una sfida che si preannuncia di sicuro interesse e molto incandescente.