B2F> Cisterna 88, battuta di arresto con il Divino Amore

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88  –  GS. Divino Amore      1 – 3  (Parziali : 25-27 25-23 23-25 16-25)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Scognamiglio (12), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione GS. Divino Amore: Mele (1), Kranner (2), Lucchetti (3), Rosicarelli (4), Majewska (5), Volpe (6), Ieradi (8), Izzi (9), Datti (10), Bianchi (13), Barbabietola (14), Lenzi (17).
Allenatori: Magionami, Pisanti
Arbitri: Della Gatta Giuseppe, Cafaro Raffaele.
Sconfitta per le ragazze del Cisterna 88, che lo scorso sabato sono state sconfitte al Palafonte di Roma dalla squadra del Divino Amore. Una partita lunga e sofferta, iniziata in ritardo e durata più di due ore. Le ragazze di William Droghei hanno combattuto fino alla fine, ma sono riuscite soltanto a portare a casa il secondo set per 25-23. Colpa forse dello stress da primo posto, le ragazze erano deconcentrate e stanche, e non è stato di aiuto incontrare una squadra di centro classifica, che sa però sfruttare gli alti e bassi del suo gioco e competere anche con squadre più forti. «Era prevedibile una sconfitta dopo undici giornate di vittorie consecutive – ha affermato il presidente della polisportiva Alessandro Droghei – ma meglio averla subìta ora: le ragazze devono recuperare le condizioni mentali giuste e devono ricaricarsi per affrontare al meglio l’ultima parte del campionato e continuare a difendere il primo posto in classifica».
Appuntamento quindi sabato 23 febbraio nella palestra del liceo Ramadù di Cisterna per affrontare insieme alle pontine la Proger Roma Centro terza in classifica.