CM> Il Volley Prato torna al Keynes.

Ufficio Stampa

Seconda gara casalinga la squadra di Marco Targioni che, ancora a zero punti, sabato alle 21.00 (arbitro Billi) ospita la Virtus Pallavolo Putsch Meniconi Poggibonsi. Prato reduce da tre sconfitte in altrettante gare giocate. Poggibonsi che arriva dalla sconfitta a Monte San Savino e dalla vittoria casalinga con la Ruini. La Virtus è a tutti effetti una grande del torneo di C, visto che nelle ultime stagioni ha sempre centrato l’obbiettivo play off. Ha cambiato molto la squadra allenata da coach Tordini mantenendo però sempre in organico giocatori di assoluta qualità ed esperienza come Reali e Malcuori. La Virtus che gioca al Palasport di via Bernino è solitamente molto più pericolosa di quella in versione trasferta ma di questo Prato non deve assolutamente tenere conto. Quella che si gioca questo sabato è una sfida delicata per entrambe ma Prato, più che all’avversaria, deve pensare alla sua crescita personale ed a migliorare gli aspetti che fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi non hanno funzionato.
Per quanto riguarda la formazione pratese si recupera il giovane Bandinelli mentre rimane non disponibile Dario Giovannetti.
“E’ una gara che dobbiamo affrontare con aggressività – dice il tecnico pratese – Dobbiamo dare il meglio di noi in tutti i fondamentali e dobbiamo cercare la vittoria. Ci servono i tre punti e ci serve una prestazione di livello per dare una svolta alla nostra stagione e per consentirci di giocare con maggiore tranquillità ed anche di allenarci meglio in settimana”.
La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bogani, Scaduto, Innocenti, Barni A., Caramelli, Giovannetti, Spagnesi, Luchetti, Novelli, Bandinelli, Cambi. All. Targioni.
Virtus Pallavolo Putsch Meniconi Poggibonsi: Ancilli, Berrettini, Agostini, Bruchi, Burresi, Gelli, Giolli, Malcuori, Reali, Santoro, Viti, Minacci, Santoro. All. Tordini.