DF> Aurelio falloso, i tre punti vanno al Marconi Stella

Ufficio STampa

MARCONI STELLA  – ASD AURELIO SG  3-1 ( 25-17 25-20 17-25 25-23)
MARCONI STELLA: Sestilli, Proietti, Coletti, Santacroce, Montino, Romiti, Borsacchi, Terra, De Rosa, Belelli, Menna (L1) Rossetti (L2). All. Babusci M. V.A. Russino F.
AURELIO SG:  Betti Macebo (13), Cioccolini  , Cubino,  Fedele (7), Giustini (16), Gorga (10), Lauletta C. , Lauletta M.(3), Lorusso (2), Potestà  G.(L1), Tosoni (5), Potestà Gr (L2) . All. Aprico Marco – V.A. De Carlo
Arbitro: Pizzardi Marina  (Aprilia)
Durata incontro 1ora e 10

Con una ottima gara il Marconi Stella vince la gara interna con  l’Aurelio e si porta ai vertici della classifica.
L’Aurelio è apparsa l’ombra della formazione che solo sabato scorso ha aveva avuto la meglio contro il Dream Team.  Bravissime padrone di casa a sfruttare al meglio i troppi errori delle avversarie.
Dal punto di vista tecnico solo l’ultimo set è stato ben giocato da entrambe le formazioni con l’Aurelio da prima in vantaggio addirittura 18-12 e la grande rimonta del Marconi Stella che ha poi portato alla meritata vittoria.
Così commenta la gara Germana Gorga capitana dell’Aurelio: <Sicuramente una prestazione al di sotto delle nostre potenzialità, in campo non siamo riuscite a portare la grinta necessaria per affrontare la gara.
Tra le cose concrete che non hanno funzionato, c’è la ricezione che non ci ha permesso di sviluppare un gioco con molte varianti d’attacco.
La sconfitta è stata particolarmente amara anche perché avevamo preparato tatticamente la partita grazie al coach.
La cosa positiva è che sappiamo per certo che l’Aurelio visto sabato non è quello che siamo abituati a vedere, quindi questa partita si può archiviare come “eccezione” per questa squadra … Ora dobbiamo lasciarci questa giornata storta alle spalle e lavorare per migliorarci tecnicamente, tatticamente e “di testa” in modo da affrontare il resto del campionato al meglio.>