CM> Obiettivo Volley, il poker è servito

Ufficio Stampa Obiettivo Volley

Quarta vittoria in quattro gare per la formazione del tecnico Maurizio Rossi

OBIETTIVO VOLLEY – ANDREA DORIA TIVOLI       3-0   (25-14; 25-22; 25-21)
Sabato  scorso 3 Novembre, presso la struttura geodetica di Giulianello, si è disputata la gara tra l’Asd Obiettivo Volley e l’Andrea Doria Tivoli, valevole per la quarta giornata di andata del girone A di Serie C maschile.
La squadra di mister Rossi stavolta è con l’ organico al completo, con il rientro di Roberto Bologna (assente precedentemente per motivi di lavoro), il recupero totale di Carlo Balducci e Federico Mariani, oltre all’esordio del nuovo acquisto Daniele Giorgi.
L’Asd Obiettivo, scende in campo con Nicolò Rossi in palleggio,  Andrea Antinori in diagonale, al centro i due fratelli Montellanico Simone e Matteo, schiacciatori Federico Mariani ed il capitano Daniele Quaglia, libero “Jimmy” Torreggiani.
Primo set dominato dai padroni di casa, concreti in tutte le fasi di gioco, e risultato che parla chiaro con un parziale di 25-14. Il secondo parziale  vede una minima reazione degli ospiti, che provano a contrastare i ragazzi  dell’Obiettivo; i cambi mirati da parte di mister Rossi con gli ingressi di Marco D’Andrea e l’esordio con la nuova maglia di Daniele Giorgi, consentono anche la vittoria del secondo gioco con il punteggio di 25-22. Nella terza frazione, gestione senza particolare patemi da parte della formazione del Presidente Horochoskwy e successo tranquillo per  25-21.
Con questa ulteriore affermazione  l’ Obiettivo Volley, grazie anche all’ottima prestazione del capitano Daniele Quaglia (in foto) rimane ancora  in testa al girone, a punteggio pieno insieme al Nettuno.
L’ASD OBIETTIVO Volley, ringrazia con l’occasione i  partners commerciali, che permettono di portare avanti questo ambizioso progetto ed in particolare:
LegnoEdil.it srl – Edilceramiche srl – COIMP SRL – Lucarelli Olive Srl – Natalizia Petroli Srl – Lariano Parati – Coluzzi Angelo – Marco D’Andrea