A2F> Frosinone a Fidenza per sfidare le Terre Verdiane Volley

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa

La IHF Volley è pronta per la trasferta a Fidenza, dove incontrerà le Terre Verdiane Volley, per disputare la sfida valida la settima giornata di Campionato Nazionale Femminile Serie A.
La formazione emiliana reduce da due sconfitte che hanno fatto scivolare la squadra al terzultimo posto in classifica, sicuramente cercheranno di dare il meglio in campo per riscattarsi e guadagnare punti.
L’organico delle Terre Verdiane è composto da atlete grintose e con buone qualità tecniche, a partire dal libero Rubina Valenzise, che nelle ultime tre gare ha fatto registrare ottimi dati: una percentuale media di positività del 66.3% e in posizione del 46.63%. Alla Valenzise si aggiungono le schiacciatrici Manfredini e la brasiliana Do Carmo Braga, entrambe alla loro seconda stagione consecutiva con i colori della società emiliana.
Una formazione quindi competitiva e grintosa è quella rappresentata dalle sfidanti di questa domenica, sarà quindi compito della IHF Volley giocare una buona gara e portare a casa punti importanti che possano consentire alla formazione del Presidente Iacobucci di salire in classifica.
Intanto Coach Martinez per domenica avrà a disposizione tutta la formazione al completo e potrà decidere di schierare il miglior sestetto in campo che possa portare al risultato positivo.
Dopo Fidenza la IHF Volley giocherà ancora in trasferta ad Ornavasso, la società ha messo a disposizione per tutti i sui tifosi un autobus per seguire le atlete nel match contro la Siamo Energia Ornavasso è possibile prenotare il proprio posto collegandosi al sito www.ihfvolley.com e compilare il modulo online.