A2F> Sabato 22 riflettori su IHF Volley-Pavia

Ufficio Stampa

La penultima giornata del girone di andata è fissata per domani 22 dicembre alle ore 20.30 ed al Palasport di Frosinone si disputerà il match  IHF Volley vs Riso Scotti Volley Pavia.
Le avversarie di turno occupano la quarta posizione in classifica con 18 punti, un punto in più rispetto alle padrone di casa che si sono ormai lasciate alle spalle la sconfitta subita contro Novara ed hanno ripreso subito  a lavorare in vista dell’incontro in programma domani sera.
La Riso Scotti Pavia nelle ultime quattro stagioni ha giocato in A1 e che ha tutta l’intenzione di tornarci al più presto.
L’allenatore Massimo Lotta può contare in cabina di regia sull’esperta Serena Masino con esperienza in diverse stagioni in A1 e A2, mentre l’opposto è la giovane estone Anna Kajalina (classe 1991, 205 cm). Le bande sono la Manuela Roani e l’olandese Kim Renkema, alla sua prima annata in Italia, mentre al centro ci sono Vivana Corvese e  Roberta Brusegan. Chiude il cerchio il libero Celeste Poma.
Pavia è una formazione esperta, in grado di giocare bene in tutti i fondamentali e di dare non poco filo da torcere alla IHF Volley. La formazione di casa, che anche per questa partita dovrà fare a meno di Capitan Campanari che seppur in netto recupero dopo il trauma contusivo non scenderà in campo,  torna a giocare tra le mura di casa con l’unica intensione di guadagnare nuovi punti.
Tutta la IHF Volley aspetta gli appassionati della pallavolo ed i suoi tifosi al Palazzetto dello Sport per sostenere la squadra e augurare a tutti Buone Natale.