A2F> Frosinone, penunltimo turno con la sfida a Pavia

Foto Proietto

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

La penultima gara del 68° Campionato Nazionale Femminile che si disputerà domenica alle ore 18.00, vedrà la IHF Volley ospite sul campo della Riso Scotti Pavia allenata da Rosario Braia. Le avversarie di turno, come le laziali, sono ormai sicure del proprio accesso ai play off, infatti occupano la quinta posizione in classifica a quota 43 punti ma con questa gara cercheranno il riscatto del match di andata in cui persero a Frosinone per 3 set a1.
Le pavesi sono in grado di esprimere un ottimo gioco ed hanno tanta volgia di lottare contro una delle formazioni più temibili di questo campionato. Coach Braia potrà fare affidamento su un sestetto di tutto rispetto composto dalla palleggiatrice Masino, dall’opposto Kajalina, le bande invece sono Renkema e Roani mentre al centro ci saranno Corvese e Brusegan. Il libero è l’abile Elena Portalupi.
La IHF Volley è ormai pronta ad affrontare la Riso Scotti Pavia con determinazione al solo scopo di chiudere alla grande questo finale di stagione e per cercare di agguantare l’ambito terzo posto, Martinez coordinerà al meglio tutte le sue atlete per cercare di far bottino pieno.