B2M> Massa, l’ultima del 2002 è a Parma

Newsletter Quasar Massa Versilia

L’ultima prima della sosta. Si gioca a Parma (ore 18.00, Palazzetto Oltretorrente Grande) contro una diretta concorrente ed in una sfida in cui i tre punti valgono quindi il doppio. Una trasferta che la Pallavolo Massa affronta dopo il sofferto e faticoso successo nel derby contro Camaiore. Una trasferta delicata e da non fallire per rimanere agganciati al treno delle cinque migliori e non venire risucchiati invece in una zona pericolo che Massa ha finora magistralmente tenuto a distanza di sicurezza. Vincere a Parma non sarà impresa facile perché l’Audax galleggia appena sopra la zona rossa e non può permettersi a sua volta passi falsi. Non sarà facile perché Massa non sta attraversando un momento di forma particolarmente brillante. Non sarà facile ma bisogna provarci perché vincere a Parma vorrebbe dire apparecchiarsi festività serene ed un 2013 da affrontare con il massimo dell’ottimismo.

La rosa delle due squadre:
Opem Audax Parma: Montanini, Filippi, Caramaschi, Cargioli, Frazzi, Ferrari, Curto, Chioni, Soncini, Corradini, Bozza, Godi. All. Meringolo.
Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Toracca, Riccardo Aliboni, Guidi, Pucciarelli, Viani. All. Luca Tazzini.
Arbitri: Sgro e Circolo.