A2F> Frosinone a Reggio Emilia nela tana del Crovegli

Ufficio Stampa

Giocherà in anticipo la IHF Volley contro la formazione del Crovegli Volley, infatti il fischio di inizio per il match valido la seconda giornata di ritorno è in programma sabato 19 gennaio alle ore 18.00.
All’andata le Emiliane vennero battute dalla IHF Volley per 3 set a 1, e sicuramente l’intenzione di Capitan Campanari e compagne è quella di ripetersi senza lasciare set e punti per strada.
Le avversarie di turno occupano la decima posizione in classifica con 18 punti all’attivo, come sappiamo sono allenate da Davide Baraldi mentre il roster è composto dalla palleggiatrice Elisa Lancellotti, la schiacciatrice italo-argentina Eliana Cirilli, la centrale Silvia Belfiore e i liberi Ilaria Iemmi e Giulia Montanari.
Elementi di spicco del sestetto sono la schiacciatrice venezuelana Desiree Guillermina Glod John, alla sua quarta stagione in A2 in Italia (resta in bubbio la sua presenza per il match di sabato a causa di un lutto familiare), e l’opposta Ramona Aricò, l’anno scorso protagonista della promozione in A1 di Giaveno. Al centro Francesca Rosa insieme a Belfiore completano una formazione in grado di dare battaglia in campo e di fare risultato.
Coach Martinez disporrà di tutta la sua formazione al completo e potrà effettuare le migliori scelte in campo, allo scopo di centrare l’obbiettivo e guadagnare punti preziosi tali da permettere alla IHF Volley di aumentare il vantaggio sulle dirette inseguitrici e raggiungere ancor di più i vertici di una classifica in continuo movimento.