CM> Prato in casa per sfidare la Rufina.

Ufficio Stampa

Sabato sera (ore 21.00, Palazzetto del Keynes, arbitro Angelucci) arriva la Pol. Remo Masi e per la squadra di Marco Targioni non c’è più spazio per errori. Servono punti e serve una prestazione importante che sblocchi la squadra in questo 2013 in cui Prato è ancora a secco. Rufina è una buona squadra che può contare su un gruppo solido, coeso e di qualità. Una squadra che ha ottenuto risultati importanti e che ‘ultimo turno ha pagato pegno contro Sansepolcro. Questa Remo Masi, insomma, non sembra fuori portata per il Volley Prato a patto che la squadra di Targioni ritrovi lo smalto delle gare migliori. Volley Prato a ranghi completi.
“Rufina l’abbiamo affrontata in amichevole ed è una buona squadra – dice coach Marco Targioni – Dobbiamo però pensare soprattutto alla nostra prestazione, al nostro atteggiamento in campo. Abbiamo iniziato molto male il 2013 dimostrando di aver difficoltà a gestire, a capire i momenti importanti delle gare. Ci manca esperienza e ci mancano sicurezze in alcuni fondamentali e questo lo abbiamo pagato nelle ultime gare”.

La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bogani, Scaduto, Innocenti, Giovannetti, Spagnesi, Lucchetti, Novelli, Bandinelli, Barni, Cambi. All. Targioni.
Pol. Remo Masi Rufina: Pinzani, Lapucci, Galanti, Luccianti, Goncalves, Corti, Meli, Tofani, Rossi, Cecchini, Margheri, Tatini, Casalini, Spremolla. All. Ricciolini.