B2M> Massa ospita Crevalcore

Newsletter Quasar Massa Versilia

Massa cerca la vittoria contro Crevalcore. Seconda gara casalinga del 2013 per una Pallavolo Massa ancora alla ricerca del primo successo del nuovo anno. Domenica all’Avenza di Carrara (ore 18.00) arriva il TS GP3 Crevalcore ed è la terza formazione di ottimo livello che la squadra di Luca Tazzini si trova di fronte dalla ripresa post natalizia. Squadra solida ed esperta quella bolognese con l’allenatore giocatore Serafini, regista di qualità ed esperienza, che può contare su ottime uscite in attacco come i centrali Cau e Zanella e l’opposto Prato, e su ottimi giocatori di categoria come gli ex Scandiano Vaccari a Managlia. Crevalcore vanta un solo punto in più di Massa e nell’ultimo turno ha battuto 3-1 il Villadoro. Se Massa gioca come contro Scandiano e Ferrara la vittoria non è un obbiettivo impossibile.
Intanto Tazzini ritrova Nicola Aliboni, non ancora al meglio ma che proverà fino all’ultimo minuto per essere della gara, e può contare da subito su un nuovo arrivo. In settimana, in uscita da Camaiore, si è infatti aggregato al gruppo di Massa Arturo Cappellano, schiacciatore classe ’80 con spiccate doti di ricettore.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Guadagni, Riccardo Aliboni, Guidi, Pucciarelli, Cappellano, Viani. All. Luca Tazzini.
TS GP3 Crevalcore: Raimondi, Pignatti, Managlia, Cau, Genasi, Droghetti, Serafini, Zanella, Vaccai, Pasini, Prato. All. Serafini.
Arbitri: Scialpi e Tortora.

Il programma del giovanile:
Under 14
Incontro in trasferta per i giovanissimi della formazione Under 14 che sabato 19 alle 16.00 a Livorno affrontano l’agguerrita formazione del Torretta volley. Obbiettivo la conferma a quanto di buono fatto vedere nella partita precedente.
Under 15
Partita casalinga per la squadra under 15 della pallavolo Massa che, sabato 19 alle 16.00, sarà di scena alla Don Milani contro il vvf Mazzoni. La vincente si aggiudicherà il diritto a disputare le semifinali del campionato.
Under 17
Gara difficilissima quella che dovrà affrontare la giovane formazione dell Under 17 A contro il Cecina. Si gioca domenica mattina alle 11,00 contro i padroni di casa attualmente al comando della classifica.
Under 19
Impegno di grande spessore quello che attende la forte formazione U19 A della compagine massese. Domenica alle 11.00, a Sandicci, si troverà di fronte la fortissima Robur Scandicci.