Dram Team, vittorie per under 13 eccellenza e 18 Elite

Ufficio Stampa

Le piccole di Liguori seppur rimaneggiate viste le assenze di Di Ronza, Tomaselli e Meddi vincono per 1-2 sul campo del Tor Sapienza. Dell’Agnello e compagne centrano la prima vittoria per 1-3 contro il Casetta Mattei.
Arriva il primo squillo di tromba per l’under 18 Elite di Fabrizio Deluca, che raggiunge il suo primo successo in campo esterno contro il Casetta Mattei, imponendosi sulle avversarie per 1-3. Vittoria importante soprattutto per il morale e per dare seguito alla buona prestazione di mercoledì scorso, in cui le ragazze si erano arrese alla capolista Roma 12 solamente dopo quattro set di buona pallavolo.
Vittoria importante anche per l’under 13 femminile eccellenza sul campo della Pallavolo Tor Sapienza. Battista e compagne nonostante le assenze di Di Ronza, Tomaselli e Meddi, hanno avuto la meglio delle avversarie per 2-1, con una prestazione importante e meritoria di applausi. Ottimo l’esordio della giovanissima Laricchia, classe 2001, a pochi mesi dall’inizio della sua avventura sportiva già bene inserita nel complesso di squadra di Liguori, così come le ieri non entrate D’Amore e Minati. Due punti importanti che danno la possibilità alla Dream Team Roma di giocarsi il terzo posto nella prossima sfida contro il Volleyrò, anche se sulla carta l’impresa può apparire proibitiva queste ragazze hanno dimostrato di poter tirare fuori dal cilindro prestazioni di rilievo. Positiva la disamina al termine dell’incontro di Mr. Liguori: “Le ragazze sono state brave ad aiutarsi e tirare fuori gran parte del loro potenziale nel primo e secondo set, peccato che nel terzo l’appagamento ci abbia condizionato e non ci abbia permesso di portare via anche l’ultimo parziale, che forse ci avrebbe regalato il terzo posto finale in classifica. Siamo comunque alla pari quanto meno con delle formazioni importanti e blasonate ed abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, questo ci deve essere di stimolo per migliorarci ancora. La sfida contro il Volleyrò sarà un altro banco di prova interessante per poi proiettarsi su una fase finale assolutamente bella da vivere.”
Under 13 Eccellenza
Pallavolo Tor Sapienza vs Dream Team Roma 1-2 (22-25/20-25/25-16): 12 (K) Battista 7 p.ti, 4 Ciafardini 7 p.ti, 8 Somma 20 p.ti, 5 Sorace 5 p.ti, 19 Filice 5 p.ti, 20 Laricchia, 36 D’amore n.e., 35 Minati n.e., all. Liguori, 2^ all. Poloni, Team Manager Battista