Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
Carrarese – PVP Ariete, ore 18.00, Palestra Avenza di Carrara, arbitro Gabrielli.
In casa della seconda della classe per sorprendere. Il PVP Ariete, archivia la vittoria con l’Elsasport, e si rituffa in campionato per un match che, almeno sulla carta, lascia poche speranze alle pratesi di far punti. Sulla carta, però, perché poi Prato ha dimostrato proprio nell’ultima sfida una compattezza ed una qualità di gioco ben superiori alla sua classifica attuale. Insomma, provarci non costa niente ed è doveroso. La corsa salvezza, del resto, non consente pause.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Frosini, Pellitteri, Becucci, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Robur Volley Stream Massa Carrara -Viaccia, ore 21.00, Palestra Bertagnini, arbitro Fiumara.
Big match dal pronostico complesso per la squadra di Luigi Zani. Viaccia, che ha ancora in forte dubbio Spagnoli, affronta la seconda della classe con la consapevolezza di giocare contro una squadra di alto livello ma anche con la serenità di aver poco da perdere. Viaccia ha le qualità per sorprendere le avversarie. Un’impresa a Massa può valere una fetta importante di play off.
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Menchetti, Antichi. All. Zani.

Divisioni
In campo anche le formazioni dei campionati minori. In Prima Divisione il Viaccia sfida questo pomeriggio (ore 18.00) l’Euripoli Senior. Formazione che, sulla carta, non sembra fuori portata per le pratesi che devono vincere per riagganciare le posizioni play out. In Seconda Divisione PVP che ospita il Valdarno (ore 18.00) in una gara assolutamente da vincere. Infine la 29 Martiri affronta fuori casa il fanalino di coda UP Sestese (ore 21.00, palestra Balducci, Il Neto). In Terza Divisione il Prato Volley Project di Luca Lazzarini ospita la Sales (ore 18.00, Palestra Lippi).