B2F> Cisterna 88, la “vendetta” sulla Roma Centro

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88  – Proger Roma Centro  3 – 1  (Parziali : 25-20 25-15 19-25 25-23)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri  (3), Moretti (4), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Spinello (11), Scognamiglio (12), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci
Formazione Proger Roma Centro: Aquilanti (1), Krasteva (2), Del Sasso (3), Lovecchio (4), Fornari (5), Caporale (6), Sabbini (7), Forastieri (8), ), Muzi (9), Mordecchi (10), Giglio (13), Tricarico (15), Chicarella (16).
Allenatori: Camiolo, Runca
Arbitri: Esposito Luigi, Capolongo Antonio

Buona la prestazione delle ragazze del Cisterna 88 che si portano a casa la vittoria contro il Proger Roma Centro per 3-1.
Nonostante lo stato influenzale di alcune giocatrici e l’abbattimento per l’amara sconfitta subita dal Divino Amore le pontine lo scorso sabato sul campo del liceo Ramadù riescono a reagire e a superare vittoriose un’altra prova.
Un inizio titubante per le ragazze di Droghei, che ferme al 9-1 non si scoraggiano e si impongono sulle avversarie romane con una vittoria al cardiopalma.
Il secondo set non dà problemi, troppi errori per le romane, le ragazze del Cisterna 88 dominano il gioco e si portano a casa un altro parziale per 25-15. Un calo dell’attenzione nel terzo set costa invece alle ragazze della polisportiva di Cisterna la conclusione in bellezza della partita: il Proger riesce a conquistare il suo primo set per 25-19. Il quarto set scorre in modo equilibrato fino a metà gioco: dopo i quindici punti il Cisterna 88 prende il sopravvento e conquista la vittoria finale.
«Sono contento della reazione delle ragazze», ha detto l’allenatore William Droghei, «avvenuta nel momento giusto, durante uno scontro diretto. La strada è ancora lunga, ma la testa è già alla prossima partita a Civitavecchia e ai futuri importanti scontri».
Intanto le pontine continuano a difendere la vetta della classifica con un totale di 42 punti e un distacco di sei dalla seconda classificata.