U18F> Dream Team, vittoria in trasferta sul Marconi

Ufficio STampa

Secondo successo in campionato per l’under 18 femminile Elite. Prestazione positiva del roster con tante assenze importanti. Mr. Liguori, al primo successo della sua gestione: “Raccogliamo i frutti di quanto stiamo facendo, guardiamo avanti, abbiamo ancora margini da limare.”
Secondo importante successo in campionato per l’under 18 femminile Elite, il primo della nuova gestione tecnica. La reazione delle ragazze che fin qui era stata evidente e surrogata da buone prestazioni, porta così per la prima volta frutti in termini di successo e punti. Tre per l’esattezza, come tre sono i punti portati a casa in un sol colpo da Spagoni e compagne. Le atlete giallo blu hanno controllato l’incontro per tutta la sua durata, evitando i ritorni pericolosi ed orgogliosi delle avversarie del Marconi. Buona la prestazione di tutto il roster a disposizione di Mr. Liguori, con capitan Spagoni finalmente sugli scudi con ben 13 punti messi a segno, seguita da Vasselli a 12 che si conferma dopo l’ottima prova fornita sabato scorso a Zagarolo. Ottimo il rendimento in fase di ricezione e di contenimento anche da parte di Alessia Valentini e della linea arretrata della Dream Team Roma che vedeva le assenza significative del libero Bernabei e di Dell’Agnello, oltre al forfait dovuto alla febbre di Avolio e l’indisponibilità ormai prolungata di Piselli che ne avrà ancora per una settimana con la distorsione alla caviglia. Martedì si chiude la parentesi under 18 con la sfida casalinga contro il Casetta Mattei, già sconfitto all’andata da Spagoni e compagne, una buona occasione di confermare le ottime indicazioni fin qui avute da questo gruppo in queste tre settimane di lavoro.

Under 18 Femminile Elite
Marconi Stella vs Dream Team Roma 0-3 (17-25/19-25/21-25): 19 (K) Spagoni 13 p.ti, 2 Dell’Agli 10 p.ti, 6 Vasselli 12 p.ti, 16 Neri 1 p.ti, 22 Trisolino, 3 Valentini 7 p.ti, 8 Lucaferri 5 p.ti, 7 Sorace n.e., All. Liguori, Team Manager Lucaferri