Il saluto all’inverno della Beach Volley Academy

Ufficio Stampa

E’ in arrivo un nuovo fine settimana di sport, agonismo e divertimento sulla spiaggia di Ostia grazie alla Beach Volley Academy.

L’Hibiscus Beach e il Barkabar, sul Lungomare di Ostia, sono pronti ad ospitare ancora una volta i tanti atleti e amatori che scenderanno in campo in questo ultimo week-end d’inverno. Sia sabato 16 che domenica 17 marzo, come ogni fine settimana, si tengono le lezioni Open, aperte a tutti coloro che desiderano allenarsi. I corsi sono tenuti dai qualificati istruttori della Beach Volley Academy dalle 10.30, sui 14 campi dell’Hibiscus Beach. Dopo una seduta di riscaldamento e preparazione fisica, gli allenamenti si concentrano sulla tecnica e sulla tattica di gioco, permettendo a tutti, secondo il proprio livello, di migliorare la propria forma fisica e divertirsi con il beach volley.
Le condizioni meteo non saranno un problema: nessun bravo giocatore di beach volley infatti può dirsi tale se non impara a gestire il vento a proprio favore, e gli allenamenti all’aperto, in questo periodo, sono particolarmente utili allo scopo. Oltre ai corsi Open, sulla sabbia ci saranno anche gli atleti del Super-Misto: un torneo dove il divertimento è il principale protagonista che si disputerà in contemporanea anche sui campi del BarkaBar. La sfida è sempre la stessa: dimostrare chi è a fare davvero la differenza nella coppia, l’uomo o la donna! L’inizio delle gare è fissato alle 9.30 di sabato mattina. Una nuova occasione offerta dalla Beach Volley Academy per giocare ed allenarsi sotto la guida dei
migliori professionisti del panorama italiano e non solo: un modo insolito e particolarmente divertente per dire addio all’inverno.