B2M> UPC, Sabato 27 alle ore 18 a Camaiore arriva Ravenna

Ufficio Stampa

Upc in campo per conquistare un altro pezzo di Salvezza

Squadre in campo alle 18 di domani sabato 27 per dar vita al penultimo turno del campionato di serie B2 e l’Unione Pallavolo Camaiorese ospita Ravenna al Pala Camaiore.
“Spero nel tutto esaurito – ha dichiarato coach Cravedi – per noi sarebbe importantissimo”.
Così come era successo sabato scorso, la società replica ed anche contro Ravenna l’ingresso è libero. In più al termine del match verrà estratta la lotteria che mette in palio due televisori e devolve parte del ricavato all’associazione C.R.E.A. (gli ultimi biglietti possono essere acquistati anche direttamente al Palazzetto).
Contro Ravenna i bianco blu non devono pensare alla classifica ma solo a portare a casa tre punti per rimanere fuori dalla zona retrocessione, Massa segue a ruota a -2 ed è vietato abbassare la guardia.
Ripensando al match non proprio bellissimo di sette giorni fa Cravedi dichiara “ i ragazzi al termine erano più dispiaciuti per non aver fatto una buona prestazione che non contenti per la vittoria e questo è lo spirito giusto. Adesso pensiamo  a Ravenna. Non dobbiamo dimenticare che anche se già retrocessa, Ravenna è una squadra composta da ottimi giocatori ed all’andata ci ha rifilato un secco tre a zero”.
A dirigere l’incontro saranno i fischietti Massimo Saccone e Diego Armento.
Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri, Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti, Marco Bergamini; Evangelisti Filippo, Matteo Chiti, Andrea Andreini. All. Cravedi Cristiano.
Rosa Si Computer Ravenna:  Christian Leonelli, Francesco Ravaioli, Paolo Saviotti, Marco Sangiorgi, Nicola Sangiorgi, Francesco Bendandi, Alessandro Cardia, Patrick Martini, Mario Gattelli, Thomas Ramberti, Joshua Kessler. All. Luca Nanni.