Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
GS Sangiuliano – Prato Volley Project, ore 18.00, Palazzo Comunale Piazza Berretta, arbitro Torriani.
La vittoria interna con il Versilia ed il precedente successo contro il Grosseto hanno cambiato radicalmente il finale di torneo dell’Ariete. Cinque punti hanno portato la salvezza a portata di mano ed adesso la squadra di Fiaschi non si vuol fermare. Difficile, difficilissima la trasferta in casa del Sangiuliano. Provarci, però, non costa niente. In panchina non ci sarà Fiaschi, squalificato dopo il giallo rimediato nella gara del turno precedente.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani, Chiti, Frosini, Pellitteri, Gai, Becucci, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Don Carlos Mazzoni PT, ore 21.00, Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola, arbitro Castelli.
Tre punti. Il Viaccia non può pretendere altro dalla sfida contro il fanalino di coda Mazzoni. Un derby annacquato dalla debolezza delle pistoiesi ma una gara fondamentale per tre punti che possono tenere aperta la porta dei play off per un Viaccia che ci crede ancora.
La rosa del Volley Viaccia: Iozzelli, Prosperi, Spagnoli, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Menchetti, Bresci, Consorti, Marchi, Fichera Munzone.

Divisioni
In campo anche le formazioni dei campionati minori. In Prima Divisione il Viaccia sarà ospite del Pontemediceo (ore 21.00, San Francesco a Pelago). Ultima trasferta di un campionato sfortunato per le pratesi già rassegnate alla retrocessione. In Seconda Divisione gioca alle 18.00 contro il Firenze Ovest la formazione dell’Ariete PVP. Gara che vale una fetta di play off. Nel Girone B ha anticipato a venerdì il suo impegno l’Ariete PVP 29 Martiri ospitando il Santa Maria al Pignone. In Terza Divisione gioca alle 18.00 a Vinci l’Ariete PVP che sfida l’Use.