B2M> Massa chiude a Crevalcore

Newsletter Quasar Massa Versilia

Massa chiude la stagione a Crevalcore. Ultimo appuntamento della stagione per la Pallavolo Massa che sabato pomeriggio (ore 18.30) sarà ospite del TS GP3 Crevalcore in una gara che non conta più niente. Massa è già retrocessa matematicamente e questa passerella finale servirà probabilmente a Luca Tazzini per concedere campo a coloro che hanno giocato meno in stagione. Una passerella amara, amarissima per Massa che ha gettato al vento la salvezza con un girone di ritorno sciagurato (undici sconfitte ed una sola vittoria) dopo aver chiuso l’andata al settimo posto e con sette punti di vantaggio dalla zona pericolo.  Gara, come detto, che non serve più a niente, quella di Crevalcore ma che va onorata.
Tazzini ritrova capitan Nicola Aliboni che ha scontato la squalifica.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Guadagni, Riccardo Aliboni, Guidi, Pucciarelli, Cappellano, Viani. All. Luca Tazzini.
TS GP3 Crevalcore: Raimondi, Pignatti, Managlia, Cau, Genasi, Droghetti, Serafini, Zanella, Vaccai, Pasini, Prato. All. Serafini.
Arbitri: Antonioli e Righi