B2F> Play off. Conto alla rovescia per la Proger Roma Centro

foto Proietto

Ufficio Stampa

Mancano tre giorni alla sfida con l’ Acca Volley Montella di Avellino e le ragazze romane, allenate da Piero Camiolo e Salvo Runca, si stanno preparando al meglio per questo importantissimo appuntamento. Dopo una meravigliosa regular season, dove la Proger da matricola si è trasformata in protagonista, le nostre ragazze sono chiamate all’impresa, contro una delle formazioni più forti del lotto delle finaliste.
L’Acca Montella Volley si è sbarazzato con un doppio 3 a 0 del Cefalù, destando grande impressione e dimostrando una qualità tecnica di assoluto valore.
Sarà una serie entusiasmante e , per noi della Roma Centro, è motivo di grandissimo orgoglio e soddisfazione essere riusciti a conquistarci il diritto a disputarla. Le nostre ragazze, dopo la straordinaria promozione della passata stagione dalla Serie C alla Serie B2, si presentavano al via del campionato ,  come una matricola che, come tutte le neopromosse, aveva come unico obiettivo: la salvezza. Essere giunti a questo punto è qualcosa di veramente straordinario e , se consideriamo che siamo rimasti l’unica formazione romana a giocarsi un playoff nei campionati Nazionali, anche motivo di grande orgoglio a livello societario.
Adesso che ci siamo proviamo a giocarcela!  Questo lo spirito che anima il gruppo che, abbinato ad una meticolosa preparazione della gara effettuata dallo staff tecnico, ci permette di guardare alla gara in maniera serena e determinata allo stesso tempo. Abbiamo fatto tutto quello che era necessario per prepararci al meglio, abbiamo sfruttato questi 15 giorni di pausa per ricaricare le energie  e per perfezionare alcuni particolari, e adesso, adesso non rimane che giocare.
Abbiamo il vantaggio di giocare la prima in casa e , come al solito, il PalaDeChrico sarà gremito dei nostri meravigliosi sostenitori, che saranno la nostra arma in più, soprattutto nei momenti di difficoltà.
La cosa importante è esserci e esserci a pieno titolo. Adesso non rimane che entrare in campo e, con la stessa determinazione e qualità dimostrate fino a ora, giocarcela fino in fondo .
Appuntamento per tutti gli appassionati, mercoledì 22 maggio, ore 20.30 PalaDeChirco, viale Girogio De Chrico 113/115 .
Forza Ragazze !!