A2M> Sora, Daldello e Tomassetti mercoledì in conferanza stampa con sopresa

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

La società Argos Volley indice per mercoledì 26 giugno 2013 alle ore 11,00, una conferenza stampa per presentare ai media e ai tifosi Nicola Daldello e Daniele Tomassetti rispettivamente palleggiatore e centrale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora targata 2013/2014.
Presso la sala conferenze dello stabilimento Globo S.p.A. (nuova ala) in via Forma Cialone a Sora, i patron Gino e Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il vice presidente Ubaldo Carnevale, e il Direttore Sportivo Alberico Vitullo, presenteranno gli atleti che resteranno a disposizioni per quanti avessero delle curiosità.
Il Ds Vitullo inoltre, annuncia che arriverà in conferenza con una grandissima sorpresa per i presenti e non solo, un coup de theatre sul quale non vuole anticipare nulla.
Pertanto la società Argos Volley è lieta di invitare tutti gli interessati a prendere parte alla conferenza stampa nella quale Daldello e Tomassetti parleranno di loro, degli obiettivi individuali e di squadra, e dove scopriranno assieme agli astanti la sorpresa che il vulcanico Vitullo ha in serbo per tutti.