L’estate senza fine della Beach Volley Academy

Misa Urbano
Comunicazione BVA

Parte davvero alla grande la nuova stagione della Beach Volley Academy, tra tante conferme e altrettante novità. Tornano naturalmente i due storici circuiti invernali riservati ai Temerari, donne e uomini, che come sempre animeranno i campi dell’Hibiscus Beach anche nei mesi più freddi dell’anno. L’appuntamento è fissato sabato 21 settembre per la prima tappa del torneo maschile: il modo migliore per salutare l’estate senza troppa nostalgia.
Spazio naturalmente anche a chi desidera continuare ad allenarsi sfruttando al meglio questa coda d’estate, grazie ai corsi Open all’Hibiscus Beach che si tengono ogni lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 11.00, ogni sera dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21.30, e ogni sabato e domenica mattina con un doppio appuntamento: dalle 9.30 alle 11 e dalle 11 alle 12.30.
Settembre vuol dire anche Monteverde Club, dove da lunedì 23 torneranno i corsi invernali. Ed ecco la prima grande novità della stagione: la Beach Volley Academy quest’anno ha pensato di offrire ancora di più a tutti i suoi amici, e così nelle prime settimane di attività si terranno delle sedute speciali di allenamento supplementare dedicate alla preparazione fisica indispensabile per affrontare un intenso anno di beach volley. Infine, per un’estate davvero senza fine, nulla di meglio di un lungo fine settimana in Sardegna tra sole e beach volley: per questo tornano i Beach Stages della BVA e le settimane speciali di beach volley targate Vera Club. Il prossimo appuntamento è fissato dal 18 al 21 ottobre ad Alghero.
Le attività e le possibilità sono così tante, e l’offerta così vasta, che per conoscere meglio e in ogni dettaglio il programma della nuova stagione della Beach Volley Academy, domenica 22 settembre, dalle 18 in poi, si terrà una grande festa di inaugurazione in cui non mancheranno le sorprese. Durante la serata, una divertente lotteria regalerà diversi premi, ed il più fortunato si aggiudicherà la possibilità di allenarsi gratuitamente per tutta la stagione con il qualificato staff della Beach Volley Academy. L’ingresso all’evento è libero e la partecipazione assolutamente gratuita.