B1F> Volleyrò: inizia ufficialmente la stagione

Ufficio stampa Volleyrò Casal dè Pazzi
Comunicato del 23/09/2013

Stanno per accendersi ufficialmente i riflettori sulla stagione 2013/2014 del Volleyrò Casal dè Pazzi! Martedì 24 settembre infatti la serie B1 scenderà per la prima volta sul campo del Pala Ford Star di Via Rossellini per l’impegno di Coppa Italia: alle ore 18.30 le giovanissime Nomentane affronteranno l’Omia Volley 88 di Cisterna (LT) che, nella prima giornata in cui il Volleyrò era di riposo, ha battuto la Proger V. Friends Roma per 3-2. Proprio quest’ultima formazione sarà la successiva avversaria del Volleyrò il prossimo 28 settembre per la terza giornata.
Una stagione per il Volleyrò che si apre all’insegna delle novità, con uno staff tecnico trasformato. Direttore tecnico sarà infatti Luca Cristofani, prossimamente impegnato con il Campionato Mondiale under 23 femminile, in programma a Tijuana (Messico) dal 6 al 13 ottobre, e il cui curriculum non ha bisogno di presentazioni. Con lui a dirigere il gruppo di ragazze che indosseranno la maglia del Volleyrò Casal dè Pazzi per i campionati di serie B1, C e D, e i giovanili Under 16 e Under 18, un terzetto di grandi professionisti: Stefano De Sisto, Pasqualino, “Lino” Giangrossi, e l’ungherese Sandor Kantor. E poi importanti conferme: dall’Under 14 al minivolley ci sono Alessandro Giovannetti e Lorenzo Pintus, Gabriele Tortorici responsabile delle squadre giovanili di Piazzale Hegel e Vincenzo Mallia scout man ufficiale.
Uno squadrone quello del Volleyrò Casal dè Pazzi, non solo in campo quindi ma ancor prima in panchina!
Appuntamento quindi martedì 24 settembre alle ore 18.30 al Pala Ford Star di Via Rossellini con Volleyrò Casal dè Pazzi – Omia Volley 88 Cisterna di Latina.