Eccellenza e Prima Divisione: la doppia partita dell’Under 18 KK.

La squadra di mister Faiolo verso una stagione importante.
Gruppo rinnovato, allenatore nuovo e doppio campionato con esordio per quanto riguarda il KK nel campionato Under 18 d’Eccellenza: le sfide e gli stimoli non mancheranno di certo per le ragazze della seconda squadra femminile agonistica della Società dell’Eur.
La doppia partita non spaventa però giocatrici e staff tecnico: il lavoro iniziato a fine agosto vuole portare la squadra ad essere pronta sia per il proprio campionato giovanile in cui ci si confronterà con realtà molto importanti, che per il torneo di Prima Divisione dove invece si dovranno fare i conti anche con squadre decisamente esperte.
La base da cui partire è decisamente buona: l’Under 18 rappresenta infatti il punto di arrivo di un percorso di lavoro nel florido vivaio del KK ed il gruppo di quest’anno vede confluire le ragazze che nella scorsa stagione hanno conquistato il terzo posto nel campionato Elite, con quelle che hanno disputato un’ottima stagione in Under 16 d’Eccellenza.
Il compito di coach Faiolo e dello staff tecnico sarà quello di completare e maturare il processo di crescita per affrontare al meglio le sfide che si presenteranno, raccogliere buoni risultati e preparare le atlete ad un futuro nella prima squadra della Società.
I primi due mesi di lavoro hanno dato indicazioni incoraggianti e a pochi giorni dall’inizio del campionato di Prima Divisione le sensazioni sono positive.
Non resta dunque che attendere i primi responsi del campo, nel frattempo un grosso in bocca al lupo va alle giocatrici e allo staff tecnico!

Ufficio stampa KK Eur Volley