A1F> IHF Volley, ottavi di finale di Coppa Italia

Domenica in casa contro Conegliano

Fervono i preparativi in casa IHF Volley per la gara di andata valida gli ottavi di finale contro Conegliano, in programma domenica alle 18.00 tra le mura amiche del Palasport di Frosinone.
Si torna a giocare contro l’Imoco Volley come nella gara di esordio nella Mastergroup Volley Cup di Serie A1, in cui Gioli e Compagne riuscirono a strappare un solo set alla formazione Trevigiana.
Le ospiti rappresentano una delle formazioni favorite di questa stagione, con Lloyd, Fiorin e Nikolova al comando diventa difficile per ogni avversario contenere il gioco di Conegliano.
La IHF Volley però è decisa e determinata per questo match e cercherà di fare il possibile per cercare questa tanto attesa prima vittoria della stagione, anche contro un avversario non facile come Conegliano.
Si sfideranno nuovamente coach Gaspari e coach Martinez, eletti rispettivamente migliore allenatore di A1 e di A2 della stagione 2012-13 dalle Società di Serie A.
Le bianconere hanno bisogno di tutto il calore dei propri tifosi ai quali si raccomanda, per evitare di fare lunghe file in cassa, di acquistare prima i biglietti presso la 3i Travel in Via Fedele Calvosa 51 (vicino il Bar Chiappini) oppure on line su www.liveticket.it.
La biglietteria del Palasport aprirà alle ore 16.30 ma sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica mattina dalle ore 10.30.

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa