Giovanile> 15/16 novembre 2013 il settore maschile del Tor Sapienza cala un Tris D’Assi !

Grande fine settimana per i ragazzi del Tor Sapienza che, con tre vittorie in altrettante gare, lanciano un segnale concreto e positivo, a testimonianza dei grandi progressi fatti nel settore maschile, che in questa stagione è stato deciso di rilanciare alla grande da parte della società e di tutto lo staff tecnico.
Si parte dai giovani della Under 17 che vincono con un perentorio 3 a1 la sfida con il Casal Bertone, per passare alla Serie D, gestita all’interno del progetto che ci vede associati alla Pallavolo Cinecittà, che vincono per 3 a 1 contro il Volley Supino di Frosinone, per concludere con la perentoria vittoria della Serie C , 3 a 0, contro il Volley Isola Sacra.
Tre vittorie importanti che portano entusiasmo e permettono al Tor Sapienza di mettersi in evidenza come realtà importante nel panorama pallavolistico romano.
Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti gli atleti che hanno deciso di affrontare questa sfida insieme a noi e , con dedizione e determinazione, hanno intrapreso questo percorso. A seguire un grazie ai tecnici , Fabrizio Ricci per la U17, Alessandro Sbacco per la Serie D e Camillo Lupoli , per la serie C, per la passione e l’entusiasmo che mettono nello svolgere il loro compito e per la capacità di trasmettere passione e valori positivi e tutti i ragazzi.
Sappiamo che per una società gestire in contemporanea sia il settore femminile che quello maschile non è un compito facile e , farlo con una impostazione sempre rivolta alla qualità, è ancora più difficile. Per questo siamo particolarmente contenti di questi risultati che, anche se non stiamo parlando di obiettivi raggiunti ma di semplici tappe di avvicinamento, permettono di capire che la strada intrapresa è quella giusta , che le persone individuate per la gestione del settore sono quelle giuste e che, continuando con questo entusiasmo e professionalità, ogni obiettivo è possibile e nulla è precluso in partenza.
Grazie a tutti

Ufficio Stampa