B2M> Massa, torna a Camaiore la WTS

Torna a Camaiore la WTS che, archiviata la vittoriosa trasferta in Piemonte, questa domenica alle ore 18.00 ospita al Palasport di via dello Stadio la Matrix Campeginese.
Una sfida difficile per la qualità della formazione emiliana. La Matrix è attualmente a quota nove in graduatoria e può contare su un roster di qualità e di esperienza con un nome eccellente come quello di Stefano Cantagalli, fratello del bazooka nazionale. Campegine nelle prime giornate di campionato ha battuto La Spezia per 3-1 e 3-0 la Poliespanse costringendo Novi al tie break. Insomma, vietato distrarsi.
Marco Gazzotti non potrà contare su Viani mentre torna almeno in panchina Lusci.
“Campegine è una squadra quadrata che ha battuto formazioni importanti – dice il patron Italo Vullo – Ollari, Scaltriti e Cantagalli sono ottimi elementi e la Matrix è un avversario difficile. E’ la classica squadra che non si batte da sola e dovremo fornire una prestazione all’altezza delle nostre qualità per averne la meglio”.

La rosa delle due squadre:
WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.
Matrix Campeginese: Ferrari, Iori, Gialdi, Rozzi, Gozzi, Bottioni, Saccani, Cantagalli, Ollari, Indelicato, Morgese L, Scaltriti. All. Levoni/Morini
Arbitri: Claudia Angelucci, Lorenzo Mugnai.

Ufficio Stampa