CM> Prato, un altro turno in trasferta

Torna a giocare in trasferta, la quarta su sei giornate, il Volley Prato. Questo sabato alle 18.30 la squadra di Mirko Novelli sarà di scena a Livorno (Palestra Vvf via Campania) per sfidare la Tomei. Una gara che ripropone la sfida play out dell’anno passato. In quel caso ebbe la meglio Prato ma questo è un altro campionato e per la squadra pratese c’è da voltar pagina rispetto ad un precedente favorevole ma poco significativo. Anche perché Prato si presenta a questo appuntamento labronico con qualche problema di formazione. Non ci sarà Grassi, che ha giocato l’ultima gara in maglia Volley Prato la settimana scorsa prima di volare in Australia per lavoro, ed è in dubbio per motivi di lavoro capitan Pini. Insomma, reparto bande ridotto all’osso e Novelli che deve allertare i giovani Bandinelli e Catalano. Tomei squadra pericolosa, come dimostra la classifica ma anche l’ultima gara dei labronici sconfitti ma solo al quinto da Migliarino.

La rosa delle due formazioni:
Tomei Livorno: Attanasio, Benedetti, Berti, Bracci, Catania, Giuntini, Guerra, Imbriolo, Labella, Langella, Macchia, Pierotti, Verre, Voliani. All. Benedetto
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.
Arbitro: Raguso

Ufficio Stampa