DF> L’Aurelio si aggiudica il derby con Roma 86

Nove vittorie, di cui otto per 3-0, ed una sola sconfitta sono i numeri dell’eccellente inizio di campionato dell’Aurelio che in questa stagione sta dimostrando tutto il proprio valore. A farne le spese questa volta è toccato a Roma 86 che nonostante la buona prestazione non è riuscita a strappare neanche un set alle avversarie. In difficoltà solo in alcune fasi di cambio palla l’Aurelio ha gestito bene la gara facendo la differenza soprattutto nel contrattacco. Finisce 25-16 25-21 25-19 con l’Aurelio sodisfatto m che ancora non riesce a riprendersi il primo posto in classifica. Decisive ed impegnative saranno le gare dopo la pausa natalizia, le ultime tre del girone di andata, che vedranno l’Aurelio impegnato a Rieti contro 4strade poi al PalAurelio lo scontro diretto con Vico e ancora la difficile trasferta in casa del Don Bosco.

ASD AURELIO SG – ASD ROMA 86 3-0 (25-16 25-21 25-19)
ASD AURELIO SG: Carhuaina , Carravieri, Di Giorgio, Fedele (7), Giustini (17), Gorga (3), Lauletta C. (7), Lauletta M. (7), Macci , Montesano (3), Tombolini (6) , Potestà (L). All. Aprico Marco V.A. De Carlo A.
ASD ROMA 86: Ambroglini, Cicco, Colombo, Del Bianco, Evangelisti, Gambelli, Gardenal , Polimonti, Sciazzo, Tagliabue, Vitali (L). All. Zoppi Marco
Arbitro: Cucco Daniela (Roma)
Durata incontro: 74min
Aurelio: ace 7, bs 4 m 8
Roma 86: ace 8, bs 8 m 4

Ufficio Stampa