DM> Volleyteam Pomezia saldamente al 2°posto in classifica

Conquistando tre punti nella gara di sabato 21 dicembre nella palestra del Latina Scalo, la formazione guidata dai tecnici Maurizio Moretti e Carlo Bertazzoni si conferma al 2° posto in classifica, quando mancano ancora tre giornate alla fine del girone di andata.
Un latina scalo nervoso e polemico con l’arbitro ha permesso alla formazione di Pomezia di conquistare agevolmente la vittoria della gara, nonostante un primo set all’insegna dell’equilibrio con l’alternarsi nel punteggio delle due formazioni, finisce 26/24 per la volley team Pomezia,un eccesso di contestazione della squadra di casa porta l’arbitro a tirare fuori i cartellini per loro capitano(Bovolenta) e il secondo palleggiatore ,che più volte avevano inveito contro lo stesso , nonostante un buon inizio di 2° set il Latina scalo sivede di nuovo sorpassare dalla squadra pometina , che mantenedo il vantaggio fino alla fine conclude con il punteggio di 25/23 il set.
C’e’ voluta poi una grande performance dell’0pposto della volley team Pomezia (Fabrizio Pantano) che da solo , e ben servito dal palleggiatore Moretti ha messo a tacere ogni velleità di vittoria della formazione locale , che sull’ennesimo attacco dalla banda , del forte giocatore pometino cosi si concludeva il set a favore del Pomezia 25/21.
Adesso riposo fino all’undici gennaio quando Il volley team Pomezia incontrerà in casa la formazione del volley Gaeta alla ripresa del campionato, con un intermezzo di amichevole con la formazione del V.C. Ostia (serie C/m) sabato 4 gennaio alle ore 18,00 presso la palestra dell’Ist. Com. Orazio per smaltire panettoni e spumante

( nella foto fabrizio Pantano)
Uff. stampa
Asdc volley team Pomezia