U18F> Per l’Evoluzione Ostia vittoria importante fuori casa.

Servitech V. Friends Roma – Evoluzione Ostia VC: 1-3
Quarta giornata del Campionato U18 girone E. Grande partita per Ostia sul difficile campo del Volley Friends. Le Ostiensi battono le avversarie dopo una battaglia di due ore che si risolve nel quarto set.
Partenza alla grande per Ostia, che nel primo e secondo set aggredisce le padrone di casa e, lottando alla pari fino a metà punteggio in entrambi i set, con un rush finale chiude in proprio favore. Nel terzo set le ragazze del Volley Friends reagiscono, mentre le lidensi si rilassano quel tanto che, in mezzo al tifo del pubblico di casa molto … caldo, perdono il parziale fermando il proprio tabellino a 22 punti. Il quarto set è incandescente e con uno sforzo finale Ostia chiude la partita.
Considerando l’assenza di Giulia Compierchio e l’infortunio di Valentina Caracci, i tecnici rilevano una prestazione di buon livello. “Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile su questo campo” commenta il Tecnico Cappelletti. “Nel terzo set abbiamo cominciato a giocare con molti errori. Ho spronato le ragazze a reagire, avvisandole che in caso di vittoria del Volley Friends la partita si sarebbe messa su binari quasi da lotta libera: non ci siamo espresse, ma per fortuna il quarto set abbiamo ritrovato aggressività e gioco, raggiungendo l’obiettivo. Siamo molto soddisfatti”.
La settimana prossimaAggiungi un nuovo appuntamento per prossima settimana mercoledì 12 febbraio c’è la gara in casa con il Terracina ed il buon momento di forma va confermato. Forza ragazze!
Ecco la protagoniste della gara: Alessandrini, Arcieri G., Arcieri M., Caracci, Cesari, Di Romano, Garganese, Izworska, Provaroni, Ricci, Sandretto. All. Cappelleti e Dotto. Dir. Arcieri M.
I parziali finali sono: 18-25, 18-25, 25-22, 22-25.

Ufficio Stampa