Doppia gioia KK, l’Eccellenza non tradisce!

Successi per Under 16 e 18 sulla Pallavolo Futura Terracina.
Settimana ampiamente positiva per le compagini del KK Eur Volley impegnate nei campionati giovanili d’Eccellenza.
Under 16 ed Under 18 femminili erano impegnate in un impegnativo doppio confronto con la Pallavolo Futura Terracina.
L’Under 16 di Della Noce era impegnata in trasferta in territorio pontino: nonostante la lunga trasferta le ragazze ospiti hanno interpretato la partita nel modo migliore esprimendo un ottimo gioco per tutta la durata dell’incontro.
Il 3-0 finale, con parziali netti (18-25, 14-25 e 17-25), rende merito alla prestazione del KK che mostra miglioramenti dal punto di vista della maturità e continuità.
Con questi 3 punti la squadra dell’Eur consolida la propria terza posizione in classifica compiendo un importante passo verso la qualificazione ai play-off in attesa del prossimo impegno casalingo con Sabaudia.
Stesso avversario, stesso risultato e stessa prestazione convincente per l’Under 18 di Faiolo che ospita Terracina e conferma l’ottimo trend di questo inizio 2014.
Anche in questo caso il risultato finale ed i parziali (25-15, 25-22, 25-11) danno forza ad una performance di livello che proietta il KK sempre più in testa al proprio girone.
Terracina è infatti la prima inseguitrice delle ragazze dell’Eur, distanziata ora di cinque punti; la prossima gara in casa della Virtus sarà decisiva per confermarsi in vetta e provare a giocare un play-off da protagonisti.

Ufficio stampa KK Eur Volley