Challenge> Latina, biglietti per la finale di Coppa

NOVITA’ PER GLI ABBONATI E PER LE FAMIGLIE

È iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di andata della finale di Challenge Cup tra l’Andreoli Latina e il Fenerbahce Istanbul che si giocherà al PalaBianchini mercoledì 26 marzo alle 20.30. Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto per i ragazzi (8-16 anni) a 10 euro. Gli abbonati potranno usufruire del ridotto a 10 euro (senza diritto al posto riservato) ma dovranno acquistare il tagliando nella prevendita posta al PalaBianchini aperta tra il 18 e 22 marzo dalle 17 alle 19. Agevolazioni anche per le famiglie: acquistando due biglietti interi si ha l’entrata gratuita di un figlio under 14, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.
I biglietti sono già in vendita nella sede della Top-Volley in via Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

DUE GIOVANI DELLA TOP VOLLEY CONVOCATI NELLA SELEZIONE REGIONALE
Due atleti della Top Volley sono stati convocati dai selezionatori Marco Di Eduardo e Francesco Antonazzo nella selezione regionale. Sono Gianni Valerio e Filippo Caputo che saranno impegnati nell’allenamento ci lunedì 17 marzo nella palestra comunale di Albano.

Top Volley Latina
Ufficio Stampa