U21M> Primo posto per la Tigit Fenice

Con la vittoria di Martedì 25 Marzo e in attesa del match che vedrà protagoniste la Virtus Roma e Roma 7, l’Under 21 della TIGIT Fenice pallavolo Roma ha raggiunto il primo posto della classifica.
Dopo il 2 a 3 contro la Roma 7 della scorsa settimana, dove i ragazzi allenati da Mister Cianci sono riusciti a concludere con esito positivo una partita iniziata a favore per la padrona, e aggiudicandosi il primo posto, questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana i ragazzi arancio-neri hanno guadagnato altri 3 punti contro Volley Club Frascati mantenendo cosi il primato.
Con fischio d’inizio gara dato per le 21:00, la padrona è scesa in campo con la formazione guidata: dalla diagonale Bonesi-Di Giulio palleggiatore e opposto, i martelli Chioffi-Potenza la coppia di centrali Luongo-Buongiorno e libero Marchetti. L’incontro è stato molto rapido, visibile soprattutto dai parziali 25-13, 25-12, 25-7, in cui capitan Chioffi e compagni sono riusciti a dominare il campo di gioco, mantenendo la giusta concentrazione e spirito di squadra.
Lunedì 31 Marzo vedremo i nostri ragazzi giocare contro l’Officina Volley, iniziando il match alle 20:30 nella palestra della scuola “Matteucci”.

Ufficio Stampa
TIGIT FENICE PALLAVOLO ROMA