CM> Tigit La Fenice ancora alla pari con la capolista

Lo scorso sabato, i ragazzi della Serie C della TIGIT Fenice Pallavolo Roma sono riusciti a mantenere per un’altra settimana il secondo posto, alla pari con la capolista.
Un match disputato nel campo dello spazioso PalafordStar di Via Rossellini dove con un 3 a 0, fin troppo combattuto nel secondo parziale, dalla formazione guidata: dalla diagonale Ettorre-Mestriner palleggiatore e opposto, la coppia di martelli Di Caprio-Chioffi, i centrali Luongo-Pilieci e libero Di Stefano; la compagine di Mister Ponzo è riuscita a concludere al meglio e a rifarsi sul punto perso durante la fase d’andata.
Conclusasi la prima fase di campionaro, la TIGIT ha dimostrato forti miglioramenti nella tecnica di gioco e nello spirito di squadra, recuperando molti dei punti persi inizialmente.
La prossima partita sarà una tra le più ardue, che potrà cambiare la classifica del girone. Gli arancio-neri si incontreranno con la capolista, Top Volley Risparmiocasa, alla pari con 52 punti, gara che si giocherà Sabato 29 Marzo in casa avversaria, con fischio d’inizio gara dato per le 19:30.

Ufficio Stampa
TIGIT Fenice Pallavolo Roma