B1M> La Horizon-Globo sfida la capolista Conad Reggio Emilia

Ultimo match in casa per i rossoblù. Sabato 3 maggio al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana arriva la formazione emiliana di Luca Cantagalli promossa in A2 con due giornate di anticipo.
Si respira l’aria delle grandi occasioni al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana. Sabato 3 maggio i rossoblù di Giovannetti scenderanno sul parquet di casa per l’ultima sfida casalinga della stagione contro la capolista Conad di Luca Cantagalli promossa in A2 con due giornate di anticipo.
Un match importante contro una formazione che rappresenta la storia della pallavolo italiana, capace ancora una volta di prendersi il campionato di B1 e la Coppa Italia come del resto l’allenatore Luca Cantagalli, considerato uno dei più grandi attaccanti della storia della pallavolo italiana e mondiale, protagonista di tutti i più grandi successi della Nazionale, con 7 scudetti e 4 Coppe dei Campioni nella bacheca personale, 330 presenze in nazionale e una serie infinita di vittorie e di riconoscimenti individuali
Sfida quindi impegnativa per gli uomini di mister Giovannetti. Dopo il netto 3-0 casalingo su Ferrara che ha sancito la permanenza nel campionato di B1 i rossoblù affronteranno il match con uno spirito più sereno, consapevoli del valore dell’avversario, e con la voglia di fare spettacolo di fronte al pubblico di casa.
Appuntamento quindi a sabato 3 maggio al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana alle 17.00.

Ufficio Stampa