1DF> Il Tor Sapienza passa il turno

Gara 1
Pallavolo Tor Sapienza SSDRL vs Pall.Velletri: 1-3
(23-25/25-7/29-31/17-25)
Gara 2
Pall.Velletri vs Pallavolo Tor Sapienza SSDRL: 0-3
(15-25/20-25/20-25)

Un doppio confronto difficile e complesso che alla fine premia le ragazze del Tor Sapienza, che passano il turno e si preparano per l’ultimo ostacolo verso la conquista della Serie D
Una settimana vissuta fra emozioni contrastanti, con la delusione per l’esito di gara 1, la preoccupazione di gara 2 , da vincere in casa del Velletri e poi la gioia finale per essere riuscite a compiere l’impresa.
Insomma tanti stati d’animo diversi che mister Giorgio Lococo ha dovuto gestire e che alla fine è riuscito a trasformare in energia positiva, che ci ha permesso di giocare una gara di ritorno perfetta e di riprenderci il passaggio del turno, che per molti sembrava compromesso dopo la sconfitta di gara 1.
Se nella partita d’andata le nostre erano apparse contratte e avevano commesso tanti errori, tanto da far dubitare qualcuno sulle loro capacità tecniche, in quetsa seconda sfida abbiamo finalmente rivisto le nostre ragazze. Convinte, concentrate e tecnicamente perfette. Veramente un bel risultato che deve convincerci sempre più che ogni impresa è possibile e che ogni risultato può essere raggiunto se , con impegno , convinzione e sacrificio ci mettiamo tutte a disposizione l’una dell’altra. Oggi è uscito fuori il cuore della nostro gruppo che, compatto e determinato, ha letteralmente travolto le avversarie che, almeno in questa occasione, ci è parso subissero troppo la pressione della sfida.
Adesso non è il momento ne di festeggiare ne tantomeno di rilassarsi. Ci Aspettano ancora due partite fondamentali, alla fine delle quali, sapremo se siamo riuscite a trasformare un ottimo percorso in una stagione indimenticabile…..

Ufficio Stampa