B2M> WTS alla bella.

Archiviata la brutta serata di Saronno, la squadra di Marco Gazzotti ha l’ultima più grande chance per approdare in finale. La gara di spareggio contro la formazione lombarda si gioca infatti mercoledì alle 20.30 al Palasport di via dello Stadio di Camaiore e la WTS, nella sua tana, davanti al proprio pubblico, non può e non deve fallire.
Poco da dire in presentazione di questa sfida. Le due squadre si conoscono ormai alla perfezione e grandi alchimie tattiche non sono possibili. In queste sfide serve quindi soprattutto cuore, testa e voglia di andare avanti quella che Massa ha messo in campo in gara uno e che ha consentito a Saronno di ribaltare il tavolo in Lombardia. Serve l’approccio giusto alla gara, quello che fa capire immediatamente all’avversario che qualunque cosa succeda uscirà sconfitto.
Ad attendere in finale la vincente della sfida di Camaiore la Zephyr Trading la Spezia che, dopo essersi imposta 1-3 sul campo del Nuncas Chieri ha vinto anche al ritorno con un netto 3-0.

La rosa delle due squadre:
WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.
Pallavolo Saronno: Monni, Pizzolon, Verga, Vecchiato, Chiofalo, Ravasi, Buratti, Cecchini, Rolfi, Ballerio, Belotti, Cafulli, Zollino, Pezzoni. All. Valpolicella.
Arbitri: Giancarlo Vitiello e Giuseppina Circolo

Ufficio Stampa